Il linguaggio della simmetria: la teoria dei gruppi. Un'introduzione per i chimici

AUTORE Luca Dore
DATA 2019
DIMENSIONE 3,85 MB
Cefalufilmfestival.it Il linguaggio della simmetria: la teoria dei gruppi. Un'introduzione per i chimici Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Il linguaggio della simmetria: la teoria dei gruppi. Un'introduzione per i chimici dell'autore Luca Dore in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

«Questa introduzione alla simmetria rivolta agli studenti di chimica nasce dalle lezioni di "Metodi matematici per la chimica" che tengo da alcuni anni al Dipartimento di Chimica "Giacomo Ciamician" dell'Università di Bologna.».
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Il linguaggio della simmetria: la teoria dei gruppi. Un ...

Dopo aver letto il libro Il linguaggio della simmetria: la teoria dei gruppi.Un'introduzione per i chimici di Luca Dore ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà ...

Il linguaggio della simmetria: la teoria dei gruppi. Un ...

Il linguaggio della simmetria. La teoria dei gruppi. Un'introduzione per chimici, Libro di Luca Dore. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Pitagora, data pubblicazione 2012, 9788837118730.

LIBRI CORRELATI