No place to hide. Sotto controllo. Edward Snowden e la sorveglianza di massa

AUTORE Glenn Greenwald
DATA 2014
DIMENSIONE 4,98 MB
Cefalufilmfestival.it No place to hide. Sotto controllo. Edward Snowden e la sorveglianza di massa Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro No place to hide. Sotto controllo. Edward Snowden e la sorveglianza di massa PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cefalufilmfestival.it e trova altri libri di Glenn Greenwald!

Finalista nella cinquina del Premio Terzani 2015. Il primo dicembre 2012, Glenn Greenwald, giornalista americano da anni in prima fila nella difesa delle libertà civili, riceve un'email firmata "Cincinnatus": il suo interlocutore vuole "che le persone possano comunicare in piena sicurezza" e gli propone di dotarsi di un efficace sistema di cifratura, senza il quale "chiunque si metta in contatto con lui corre gravi rischi". Solo così "Cincinnatus" potrà fornirgli alcune informazioni di sicuro interesse. Qualche mese più tardi quelle "informazioni" inonderanno per settimane telegiornali, quotidiani, siti internet, sconvolgeranno la politica americana, chiameranno in causa Google, Facebook, Yahoo, Microsoft, Apple e scuoteranno le relazioni tra gli Stati Uniti e i loro principali alleati. "Cincinnatus\
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Amazon.it: No place to hide. Edward Snowden e la ...

paragonare - No Place to Hide - Sotto controllo (Glenn Greenwald) (2014) ISBN: 9788858670859 - Greenwald racconta i contatti con Snowden, l'incontro in una stanza d'albergo di Hong Kong, la serie di scoop con cui, a partire dal 5 giugno 2013, il…

Sotto controllo. Edward Snowden e la sorveglianza di massa ...

Sotto controllo. Edward Snowden e la sorveglianza di massa è un saggio del 2014 del giornalista investigativo americano Glenn Greenwald che tratta delle Divulgazioni sulla sorveglianza di massa del 2013 e delle rivelazioni dell'ex consulente della National Security Agency Edward Snowden.

LIBRI CORRELATI